Kubo e la spada magica, ecco il trailer italiano ufficiale | Giornale dello Spettacolo
Top

Kubo e la spada magica, ecco il trailer italiano ufficiale

Rilasciato online il trailer italiano ufficiale del film diretto da Travis Knight, Kubo e la spada magica, nelle sale da novembre 2016.


Kubo e la spada magica, ecco il trailer italiano ufficiale
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Marzo 2016 - 12.38


ATF

Kubo e la Spada Magica è un’epica avventura ambientata in un Giappone fantastico prodotta dall’acclamato studio di animazione LAIKA. L’intelligente e generoso Kubo (doppiato in originale da Art Parkinson di “Trono di Spade”) riesce a sbarcare il lunario raccontando storie agli abitanti della sua città, tra i quali spiccano Hosato, Akihiro e Kameyo (voce originale della candidata agli Oscar, Brenda Vaccaro).

La sua vita relativamente tranquilla viene sconvolta quando Kubo, per errore,
evoca uno spirito del suo passato, il quale si precipita giù sulla terra per adempiere alla sua secolare vendetta. In fuga, Kubo si allea con Monkey (voce originale del premioOscar Charlize Theron)e Beetle (voce originale del premioOscar Matthew McConaughey), e parte per un emozionante viaggio per salvare la sua famiglia e risolvere il mistero che avvolge suo padre,il più grande guerriero samurai che il mondo abbia mai conosciuto.

Con l’aiuto del suo shamisen — uno strumento musicale magico — Kubo dovrà affrontare dei e mostri, tra cui il vendicativo Moon King (voce originale del candidato agliOscar®,Ralph Fiennes) e le malvagie Sorelle gemelle (voce originale della candidata agliOscar®, Rooney Mara), per poter svelare il segreto della sua eredità, riunirsi con la sua famiglia e compiere il suo eroico destino.

Native

Articoli correlati