Ave, Cesare!, prima clip italiana e nuova featurette | Giornale dello Spettacolo
Top

Ave, Cesare!, prima clip italiana e nuova featurette

Universal Pictures International Italy ha presentato online la prima clip italiana e la nuova featurette di Ave, Cesare, il nuovo film dei fratelli Coen e Scarlett Johansson.

Ave, Cesare!, prima clip italiana e nuova featurette
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Febbraio 2016 - 11.50


ATF

Rilasciata online la prima clip italiana e la nuova featurette di Ave, Cesare, il nuovo film dei fratelli Coen, scelto come film d’apertura della 66esima Berlinale. La commedia è prodotta dai fratelli Coen con la loro Mike Zoss Productions, assieme ad Eric Fellner e Tim Bevan della Working Title Films e sarà nei cinema dal 10 marzo.

I film-maker vincitori di quattro premi Oscar Joel ed Ethan Coen hanno scritto e diretto Ave, Cesare!, una commedia con un cast stellare ambientato negli ultimi anni dell’Età d’Oro di Hollywood.

Interpretato da Josh Brolin, George Clooney, Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Channing Tatum, Scarlett Johansson, Jonah Hill e Frances McDormand, Ave, Cesare! racconta le vicende che si susseguono in una sola giornata della vita di un fixer degli studios, chiamato a risolvere una marea di problemi. Di seguito la prima clip italiana e la nuova featurette:

Native

Articoli correlati