Blade Runner, a gennaio 2018 il sequel | Giornale dello Spettacolo
Top

Blade Runner, a gennaio 2018 il sequel

La Alcon Entertainment ha annunciato il sequel del film cult del 1982. A dirigerlo sarà Denis Villeneuve e vedrà nel cast Ryan Gosling e Harrison Ford.

Blade Runner, a gennaio 2018 il sequel
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Febbraio 2016 - 11.46


ATF

Blade Runner sarà di nuovo nelle sale cinematografiche, a dirigere il sequel
del capolavoro di Ridley Scott sarà il regista canadese, Denis Villeneuve. L’uscita è prevista per il 12 gennaio 2018, proprio nel fine settimana in cui si tengono le celebrazioni annuali per Martin Luther King jr.

Harrison Ford, intrpreterà nuovamente il ruolo del poliziotto Rick Deckard, ma il protagonista del film sarà Ryan Gosling. Il sequel è stato scritto da Hampton Fancher, coautore della prima pellicola isieme a Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film.

Blade Runner uno dei migliori film di fantascienza di sempre, nel 1993 è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti d’America. La pellicola arriverà nei cinema americani il 12 gennaio del 2018. Negli Stati Uniti sarà la Warner Bros. a occuparsi della distribuzione, mentre,nel resto del mondo sarà la Sony. Le riprese inizieranno il prossimo luglio.

Native

Articoli correlati