Iniziate le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2 | Giornale dello Spettacolo
Top

Iniziate le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2

Presso i Pinewood Studios di Atlanta, sono iniziate le riprese del nuovo film Marvel che vede protagonisti Star-Lord, Gamora, Drax, Groot e Rocket.

Iniziate le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 2
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Febbraio 2016 - 11.22


ATF

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn, torna a interpretare Kraglin.

Guardiani della Galassia Vol. 2, racconterà al ritmo di una nuova, fantastica raccolta di brani musicalil e nuove avventure dei Guardiani, stavolta alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill. In Italia arriverà al cinema il 25 aprile 2017. Il precedente capitolo, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, con un incasso globale di oltre 770 milioni USD, conquistando il primo posto nella classifica delle produzioni cinematografiche Marvel.

La serie presto si arricchirà anche dei seguenti titoli: Captain America: Civil War (nelle sale italiane dal 4 maggio 2016), Doctor Strange (nelle sale italiane dal 26 ottobre 2016), Spider-Man (nelle sale americane dal 7 luglio 2017) e Thor: Ragnarok (nelle sale italiane dal 25 ottobre 2017).

Native

Articoli correlati