James Franco dirigerà Zola Tells All | Giornale dello Spettacolo
Top

James Franco dirigerà Zola Tells All

James Franco, vincitore del Golden Globe per il biopic James Dean, sarà il regista del diario di viaggio, scritto attraverso 148 tweet, diventato un fenomeno del web.


James Franco dirigerà Zola Tells All
Preroll

GdS Modifica articolo

5 Febbraio 2016 - 16.49


ATF

James Franco lavorerà al fianco di Andrew Neel (Darkon, King Kelly) nell’adattamento per il grande schermo di Zola Tells All: The Real Story Behind The Greatest Stripper Saga Ever Tweeted, basato sull’articolo dello scrittore David Kushner pubblicato sulla rivista Rolling Stone. L’articolo è stato definito dalla cantante Nicki Minaj come “l’incontro tra Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo e il cult Pulp Fiction di Quentin Tarantino”.

Sul grande schermo il film si chiamerà semplicemente Zola Tells All. La pellicola, che vedrà la sceneggiatura scritta da Neel e Mike Roberts, sarà incentrata sul diario di viaggio in Florida realizzato dalla ventenne Aziah “Zola” Wells, la sua amica spogliarellista Jessica, il fidanzato Jarrett e il violento protettore di Jessica, “Z”.

Il diario, scritto attraverso 148 tweet, vivenuto presto virale ha innescato un vero e proprio fenomeno web. Dalle prime indiscrezioni, pare, che Franco, possa interpretare proprio Z. e che la produzione sarà affidata alla Killer Films.

Native

Articoli correlati