Star Wars, Benicio Del Toro sarà il cattivo dell'episodio VIII | Giornale dello Spettacolo
Top

Star Wars, Benicio Del Toro sarà il cattivo dell'episodio VIII

Benicio Del Toro ha confermato una indiscrezione che circolava da qualche mese sul web: sarà lui il villain di 'Star Wars: episodio VIII'.

Star Wars, Benicio Del Toro sarà il cattivo dell'episodio VIII
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Gennaio 2016 - 15.43


ATF

Benicio Del Toro ha annunciato che sarà il villain in Star Wars: Episode VIII. Durante il tour promozionale di Perfect Day, la star, pur non confermando la notizia ufficialmente, ha detto: “Non potrei dirlo, ma è scritto da ogni parte, perciò non cercherò di lottare al riguardo”.

Insomma, l’attore sarà nel cast del prossimo capitolo, diretto da Rian Johnson. “In primavera mi recherò in Inghilterra per girare il film. Non vedo l’ora di lavorare con Rian Johnson – ha aggiunto Benicio Del Toro -. E’ stato lui ad avere l’idea di chiamarmi e offrirmi la parte che andrò a interpretare. E’ stato molto gentile. Devo confessare di essere un po’ nervoso. E’ surreale dopo il successo del film, non solo al box office, ma anche tra i fan che lo hanno amato. Star Wars: Il risveglio della forza mi ha molto divertito, perciò ora mi sento in difficoltà, ma al tempo stesso sono felice di far parte del sequel”.

Native

Articoli correlati