Zootropolis, le prime immagini del nuovo film Disney | Giornale dello Spettacolo
Top

Zootropolis, le prime immagini del nuovo film Disney

Le prime immagini di Zootropolis, il nuovo film d'animazione di Walt Disney in uscita nei cinema italiani il 18 febbraio 2016.

Zootropolis, le prime immagini del nuovo film Disney
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Gennaio 2016 - 16.04


ATF

Sono state diffuse online le prime immagini di Zootropolis, la nuova commedia animata dei Walt Disney Animation Studios. Il film, in uscita in Italia il 18 febbraio 2016, è diretto da da Byron Howard (Rapunzel – L’Intreccio della Torre, Bolt) e Rich Moore (Ralph Spaccatutto, I Simpson – Il Film) e co-diretta da Jared Bush (Penn Zero: Part-Time Hero).

Sinossi: Zootropolis è una città moderna, ma diversa da qualsiasi altra. Composta da quartieri differenti come l’elegante Sahara Square e la gelida Tundratown, accoglie animali di ogni tipo. Dal gigantesco elefante al minuscolo toporagno, a Zootropolis tutti vivono insieme serenamente, a prescindere dalla razza a cui appartengono. Ma al suo arrivo in città, la simpatica e gentile agente Judy Hopps, scopre che la vita di una coniglietta all’interno di un corpo di polizia dominato da animali grandi e grossi, non è affatto facile. Decisa comunque a dimostrare il suo valore, Judy si lancia nella risoluzione di un caso misterioso per cui dovrà lavorare al fianco di una volpe loquace e truffaldina di nome Nick Wilde.

Native

Articoli correlati