Susan Sarandon a Lesbo soccorre i migranti | Giornale dello Spettacolo
Top

Susan Sarandon a Lesbo soccorre i migranti

L'attrice premio Oscar Susan Sarandon ha aiutato i volontari a soccorrere i migranti appena sbarcati sull'isola greca di Lesbo.

Susan Sarandon a Lesbo soccorre i migranti
Preroll

GdS Modifica articolo

18 Dicembre 2015 - 15.52


ATF

Susan Sarandon è arrivata a Lesbo per aiutare i volontari ad assistere i migranti, appena giunti sull’isola greca. Da sempre vicina alle cause umanitarie, l’attrice il 15 ottobre 2010, Susan Sarandon è stata nominata ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione per l’Alimentazione e l’Agricoltura delle Nazioni Unite.

E’ da sempre vicina alle idee politiche dei democratiche e ha non si è mai risparmiata dall’esprimere la sua opinione come quando nel 2003 criticò il presidente George W. Bush per la guerra in Iraq.

Premio Oscar nel 1996 per la sua interpretazione in Dead Man Walking – Condannato a morte, è stata candidata alla statuetta altre 5 volte per Atlantic City, USA, Thelma e Louise, L’olio di Lorenzo, Il cliente. Ha inoltre ricevuto 8 candidature ai Golden Globe e vinto un Premio Bafta alla miglior attrice, un Screen Actors Guild, un National Board of Review e 2 David di Donatello.

Native

Articoli correlati