Star Wars mania: Allegri cita Yoda per caricare la Juve | Giornale dello Spettacolo
Top

Star Wars mania: Allegri cita Yoda per caricare la Juve

Massimiliano Allegri commenta il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, che ha accoppiato i bianconeri al Bayern Monaco.

Star Wars mania: Allegri cita Yoda per caricare la Juve
Preroll

GdS Modifica articolo

14 Dicembre 2015 - 15.57


ATF
Massimiliano Allegri commenta il sorteggio degli ottavi di finale di Champions League, che ha accoppiato i bianconeri al Bayern Monaco, citando il Maestro Yoda di ‘Guerre Stellari’: “Fare o non fare, non c’è provare. Piu’ che un #EuroJuve servirà una #JuveStellare!”. Il tecnico dei campioni d’Italia è consapevole che per eliminare la squadra di Pep Guardiola, alla Juve servirà davvero un’impresa memorabile.

https://twitter.com/OfficialAllegri/status/676372891387232257



La risposta di Guardiola. Anche Pep Guardiola, allenatore del Bayern Monaco, commenta l’esito del sorteggio di Champions: “Sarà un ottavo di finale emozionante, la Juve è una delle migliori squadre d’Europa. Loro non sono partiti bene in Serie A, ma hanno trovato la quadratura del cerchio ed hanno una mentalità vincente. Non posso dire quale sarà la nostra forma a febbraio, sarà importante la concentrazione. Se quella non è al massimo, si rischia di uscire”.

Native

Articoli correlati