Hunger games: in arrivo i prequel | Giornale dello Spettacolo
Top

Hunger games: in arrivo i prequel

Il vicepresidente della Lionsgate ha dichiarato che presto potremmo vedere i prequel della fortunata saga

Hunger games: in arrivo i prequel
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Dicembre 2015 - 10.40


ATF

Hunger games: il canto della rivolta – parte II è ancora nelle sale e , al momento , ha incassato ben 524 milioni di dollari. Tuttavia la casa di produzione Lionsgate sembra essere sempre più decisa a non mettere fine al fenomeno Hunger games, paragonabile solo a quello di un’altra storica e fortunata saga, quella di Harry Potter.

Dopo i quattro capitoli, Michael R. Burns, vicepresidente della Lionsgate, ha dichiarato che sono in programma dei prequel. Il pubblico, che ha amato gli ultimi film, ha però sentito la mancanza dell’azione nell’arena: questo è quello che ha convinto Burns a dare il via a nuovi film che racconteranno cosa è successo durante gli Hunger games, prima dell’arrivo di Katniss Everdeen.

Il regista Francis Lawrence, che ha diretto gli ultimi 3 capitoli, ha dichiarato che sarebbe entusiasta di tornare di nuovo sul set, a patto però che Suzanne Collins, autrice dei libri dai quali è tratta la saga, torni a lavorare sulla sceneggiatura.

Ovviamente non ci sarà Katniss, quindi non rivedremo Jennifer Lawrence nei panni dell’eroina, ma sicuramente i fan non rimarranno delusi dalle nuove avventure che racconteranno la nascita degli Hunger games.

Native

Articoli correlati