Hbo: il Trono di spade avrà almeno otto stagioni | Giornale dello Spettacolo
Top

Hbo: il Trono di spade avrà almeno otto stagioni

Hbo ha confermato che si andrà oltre la settima stagione. Il presidente del netowrk, Michael Lombardo: 'Vorremmo andare avanti ancora a lungo'.

Hbo: il Trono di spade avrà almeno otto stagioni
Preroll

GdS Modifica articolo

31 Luglio 2015 - 11.00


ATF

Hbo ha confermato che “Il trono di spade” continuerà anche dopo la settima stagione. Il network ha fatto sapere che certamente ci sarà un’ottava stagione, ma non ha escluso la possibilità di spingersi anche oltre. “Non è mai stato negli accordi di chiudere dopo sette stagioni” ha spiegato il presidente di Hbo Michael Lombardo. “La domanda è ‘Quanto possiamo spingerci oltre la settima stagione? ‘Al momento stiamo girando la sesta stagione e stiamo pianificando la settima. Gli showrunner David Benioff e Daniel Weiss sentono che ci saranno altri due anni dopo la sei, ma io mi auguro che cambino idea. Vorremmo andare avanti ancora a lungo”.

Ma non solo andare avanti con la storia, Lombardo ha spiegato che si potrebbe anche realizzare uno spin-off, un prequel di tutta la stagione: “C’è un’enorme quantità di materiale che riguarda gli eventi accaduti prima dell’inizio dello show che potrebbe essere raccontato se George R.R. Martin e Dan e David decideranno che vogliono occuparsene. Al momento, però, siamo tutti concentrati sui prossimi anni della serie. Non abbiamo parlato di ulteriori aperture”.

Infine le ultime battute le riserva al personaggio di Jon Snow, la cui morte ha sconvolto milioni di fan in tutto il mondo: “Quando uno è morto è morto. Lui può essere morto. Ogni cosa che ho visto, sentito e letto sul personaggio… è comunque morto”.

Native

Articoli correlati