Tremors: Kevin Bacon nella serie tv tratta dal film | Giornale dello Spettacolo
Top

Tremors: Kevin Bacon nella serie tv tratta dal film

Kevin Bacon torna protagonista di Tremors, questa volta però sul piccolo schermo

Tremors: Kevin Bacon nella serie tv tratta dal film
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Novembre 2015 - 10.21


ATF

Tremors, il film culto degli anni 90, sta per sbarcare in tv. In realtà nulla di nuovo, visto che il film ha avuto diversi sequel ed è già stato trasformato in serie televisiva nel 2003.

La novità è la partecipazione del protagonista del primo film, Kevin Bacon.
L’attore infatti sta collaborando con lo sceneggiatore Andrew Miller per dar vita ad un horror / science-fiction che vedrà nuovamente protagonista Valentine McKee, il personaggio interpretato da Bacon nel film originale. La serie sarà ambientata, come nel film, nella cittadina immaginaria del Nevada di Perfection.

Bacon si è detto entusiasta di poter interpretare nuovamente il ruolo di McKee 25 anni dopo e soprattutto ha ricordato quanto sia stato straordinario lavorare a Tremors, un film che negli anni 90 non poteva sfruttare la tecnologia per gli effetti speciali di oggi e nel quale furono usati dei burattini.

La partecipazione di Kevin Bacon dovrebbe quindi far sperare in una buona riuscita del progetto, migliore di quella della serie del 2003, tratta sempre dal film originale, ma che venne cancellata dopo appena una sola stagione.

Native

Articoli correlati