Suzanne Collins, autrice di Hunger Games, ringrazia cast e fan | Giornale dello Spettacolo
Top

Suzanne Collins, autrice di Hunger Games, ringrazia cast e fan

Con una commovente lettere, apparsa sul suo blog, Suzanne Collins, autrice di Hunger Games, ha voluto ringrazia cast e fan della saga, nata dalla sua mente.

Suzanne Collins, autrice di Hunger Games, ringrazia cast e fan
Preroll

GdS Modifica articolo

20 Novembre 2015 - 14.09


ATF

Suzanne Collins, penna della saga di “Hunger Games” ha deciso di scrivere una lettera per ringraziare il cast (registi, attori e produttori) e tutti i fan che hanno seguito le avventure di Katniss & Co. L’autrice dalle pagine del suo blog ha scritto: “Ho speso l’ultima decade a Panem: è il momento di trasferirsi altrove. Ma prima di farlo, voglio esprimere un enorme grazie a chiunque ha avuto a che fare con il franchise. Sono entusiasta per come è venuto il quartetto di film, che trovo tutti molto fedeli ai libri, ma al tempo stesso innovativi”.

Un ringraziamento speciale è rivolto ovviamente a Jennifer Lawrence: “Non ci sarebbe stato un solo ‘Hunger Games’ senza Katniss – ha scritto la Collins . Io speravo prendessero una buona attrice e invece hanno selezionato una persona che ha superato ogni mia aspettativa. Jennifer Lawrence, la tua profondità emotiva, la tua luminosa presenza e il tuo potere candido hanno trascinato tutto il racconto. Ti sono grata per aver deciso di accettare la parte e trasformarla in qualcosa di vivo”.

La scrittrice ha poi aggiunto: “Se avessi la possibilità, chi sostituirei tra gli attori? Nessuno. Non penso ci sia un solo anello debole tra loro: assieme, hanno creato una meravigliosa catena”. In conclusione ha scritto: “Per me la trilogia è parte di un grande obbiettivo, quello di far capire ai giovani che cos’è la guerra. Ma visto che l’audience è stato molto vasto, buona parte del merito va a tutti voi”.

Native

Articoli correlati