Harrison Ford: rifarei Indiana Jones, ma solo con Spielberg | Giornale dello Spettacolo
Top

Harrison Ford: rifarei Indiana Jones, ma solo con Spielberg

Harrison Ford vorrebbe tornare a vestire i panni di Indiana Jones, ma dietro la macchina da presa vorrebbe nuovamente Steen Spielberg.

Harrison Ford: rifarei Indiana Jones, ma solo con Spielberg
Preroll

GdS Modifica articolo

12 Novembre 2015 - 17.18


ATF

Harrison Ford non ha nessun dubbio: tornerebbe a vestire i panni di Indiana Jones, ma se dietro la macchina da presa ci fosse Steven Spielberg. L’attore ha dichiarato nel corso di un’intervista: “Sì, mi piacerebbe fare un altro Indiana Jones. E’ un personaggio che ha una storia e un potenziale, specie se si trattasse di un buon film, di qualcosa di spensierato per il pubblico e che ci fosse Steven Spielberg come regista. Che cosa ci sarebbe di sbagliato?”

Nel 2013 la Disney ha acquisito i diritti del franchise e da allora si è più volte paventata l’ipotesi di un possibile remake del celebre personaggio. Ma, come ha già detto in precedenza il produttore Frank Marshall, Harrison Ford non sarà sostituito da nessuno nell’iconico ruolo.

“Non vogliamo fare la stessa cosa fatta con Bond andando a scegliere qualcun altro per fare Indiana Jones – ha dichiarato Harrison Ford -. Bisogna capire questo. Ci sono un sacco di voci. Non ci siamo nemmeno seduti a parlare di Indy ancora…ad un certo punto lo faremo, ma c’è un gruppo di persone che probabilmente potrebbero raccogliere il testimone”.

Insomma se Indiana Jones 5 deve essere, sarà sempre con l’accoppiata Ford-Spielberg, nonostante il poco entusiasmante Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, ultimo capitolo della saga del 2008 che comunque incassò 786 milioni di dollari in tutto il mondo.

Native

Articoli correlati