Al via Giffoni, con l'anteprima di Ant-Man | Giornale dello Spettacolo
Top

Al via Giffoni, con l'anteprima di Ant-Man

Parte oggi, 17 luglio 2015, la 45esima edizione del Giffoni Film Festival: ospiti della prima giornata Tea Falco e Stefano Fresi.

Al via Giffoni, con l'anteprima di Ant-Man
Preroll

GdS Modifica articolo

17 Luglio 2015 - 09.40


ATF

Sarà inaugurato oggi, 17 luglio 2015, con l’anteprima nazionale di “Ant-Man”, ultima pellicola dell’Universo Marvel, la 45esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma fino al 26 luglio. I 3.600 giurati, provenienti da 50 paesi, e gli spettatori potranno inoltre incontrare il supereroe, pronto a firmare autografi e scattare selfie.

Ant-Man è diretto da Peyton Reed e uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 12 agosto 2015: si tratta di una novità assoluta perché è la prima volta sul grande schermo per questo personaggio, uno dei più noti nel mondo Marvel, apparso fin dalle origini del gruppo, ma mai portato al cinema.

Nella prima giornata del Festival arriveranno anche i primi ospiti: Tea Falco, già candidata al David di Donatello 2013 come Migliore Attrice Protagonista per il film “Io e Te” di Bernardo Bertolucci e reduce dal successo della serie tv Sky “1992”, attesa alle 16.30 sul Blue Carpet della Cittadella. Subito dopo sarà il momento di Stefano Fresi, apprezzato musicista e attivo compositore per cinema e tv.

In programma anche la premiazione delle opere vincitrici del progetto School Movie, rivolto alle scuole primarie e secondarie di primo grado del territorio salernitano.

Native

Articoli correlati