Siani e Greggio i 're' della commedia italiana, premiati a Ischia | Giornale dello Spettacolo
Top

Siani e Greggio i 're' della commedia italiana, premiati a Ischia

Sono Alessandro Siani e Ezio Greggio i 'Kings of Comedy 2015' al 13esimo Ischia Global Film and Music fest (12-19 luglio).

Siani e Greggio i 're' della commedia italiana, premiati a Ischia
Preroll

GdS Modifica articolo

6 Luglio 2015 - 11.10


ATF

Siani ha firmato il maggior successo italiano dell’anno con ‘Si accettano miracoli’, record d’incassi con 15,5 milioni di euro e sarà premiato il 14 luglio. A Ezio Greggio, creatore tra l’altro del Montecarlo Film festival de la commedie, il riconoscimento alla carriera sara’ consegnato dall’anchorman italoamericano Jimmy Kimmel nella serata inaugurale, domenica 12 luglio.

L’annuncio è di Giancarlo Carriero, presidente dell’Accademia Arte Ischia che promuove il festival con Mibact, Regione Campania, ICE e Comune di Forio. Il programma completo del festival sarà presentato mercoledì a Roma (Hotel de Russie, ore 15) con la madrina Chiara Baschetti e del produttore Aurelio De Laurentiis honorary board member di Ischia Global. Ad aprire le proiezioni speciali, l’ anteprima europea dell’ultimo film di Robin William, “Boulevard” di Dito Montiel. L’Ischia Global Fest è promosso in associazione con Anica, Apt e Film Commission Regione Campania.

Native

Articoli correlati