Sono iniziate a Roma le riprese di “Un bacio”, il nuovo film di Ivan Cotroneo. Per celebrare il primo ciak, Indigo Film ha postato sul suo canale Youtube, un video in cui si può dare un’occhiata al set.
Il nuovo lavoro di Ivan Cotroneo, tratto dal suo omonimo romanzo, è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.
I tre giovani protagonisti della pellicola sono interpretati da Rimau Grillo Ritzberger (Lorenzo), Valentina Romani (Blu) e da Leonardo Pazzagli (Antonio).
I genitori di Blu sono interpretati da Simonetta Solder e Giorgio Marchesi, i genitori di Lorenzo da Susy Laude e Thomas Trabacchi, quelli di Antonio da Laura Mazzi e Sergio Romano.
Un bacio è scritto da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e si avvale della fotografia di Luca Bigazzi, il montaggio di Ilaria Fraioli, le scene di Ivana Gargiulo, i costumi di Rossano Marchi.
“Un bacio” è prodotto da Indigo Film, Titanus, Lucky Red e Rai Cinema con la collaborazione della Film Commission del Friuli Venezia Giulia e verrà distribuito da Lucky Red nel 2016.
La prima clip dal set di Un bacio, film di Ivan Cotroneo: