50 sfumature: lo spot hot riscalda il Super Bowl | Giornale dello Spettacolo
Top

50 sfumature: lo spot hot riscalda il Super Bowl

Un nuovo trailer del film è stato mostrato durante il Super Bowl: il film uscirà in Italia il 12 febbraio 2015.

50 sfumature: lo spot hot riscalda il Super Bowl
Preroll

GdS Modifica articolo

2 Febbraio 2015 - 12.14


ATF

Il Super Bowl di ieri notte, 1 febbraio 2015, è stata l’occasione per vedere nuove scene dell’atteso film “Cinquanta sfumature di grigio” diretto da Sam Taylor-Johnson e con protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan.

Ancora una volta, tutto il filmato è avvolto da un’aura di mistero, tra scene di velata passione e domande che troveranno risposta solo quando la pellicola sarà finalmente distribuita nelle sale (12 febbraio 2015 in Italia, 13 febbaio 2015 negli Usa).

“Cinquanta sfumature di grigio” è incentrato sull’inizio della relazione tra la studentessa del college Anastasia Steele e il miliardiario ventisettenne Christian Grey. I romanzi successivi della serie, da cui saranno tratti altri due film, “Cinquanta sfumature di nero” e “Cinquanta sfumature di rosso”, esploranno in profondità il rapporto tra i due protagonisti. Prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti, la sceneggiatura è stata scritta da Kelly Marcel e revisionata da Patrick Marber e Mark Bombarck. “Cinquanta sfumature di grigio” è diventato un fenomeno globale e la trilogia, scritta da E.L. James, è stata tradotta in cinquantadue lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 90 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate.

Cinquanta sfumature di grigio: spot tv del Super Bowl

Native

Articoli correlati