Angelina Jolie: onorata di presentare Unbroken al papa | Giornale dello Spettacolo
Top

Angelina Jolie: onorata di presentare Unbroken al papa

Papa Francesco assisterà alla proiezione in Vaticano del film dedicato alla memoria di Louis Zamperini, atleta ed eroe della Seconda Guerra Mondiale.

Angelina Jolie: onorata di presentare Unbroken al papa
Preroll

GdS Modifica articolo

8 Gennaio 2015 - 12.14


ATF

“Essere invitata con il mio film in Vaticano è un onore oltre che un grande tributo per la storia che ho raccontato in Unbroken, la vicenda dell’eroe ‘Louie’ è un grande esempio di forza e perdono”. Sono state queste le parole di Angelina Jolie che in una nota stampa ha commentato l’incontro che avverrà oggi pomeriggio, 8 gennaio 2015, tra lei e Papa Francesco.

La Jolie presenterà quindi il suo ultimo lavoro “Unbroken”, che ripercorre la vicenda di Louis Zamperini, tleta ed eroe di guerra, che riuscì a sopravvivere su una zattera per 47 giorni durante la Seconda Guerra Mondiale.

Secondo quanto diramato nel comunicato stampa dalla Universal Pictures, il Pontefice parteciperà alla proiezione privata di “Unbroken” alla Casina Pio IV in Vaticano alla presenza della regista e di Luke Zamperini, figlio di Louis.

Intanto Angelina Jolie, marito e figli al seguito, è giunta a Roma, dove si è concessa qualche ora di shopping per le vie del centro storico prima di incontrare il Santo Padre tra le mura leonine.

Native

Articoli correlati