Sony Pictures Italia ha diffuso online il primo trailer di “Chappie”, il nuovo film sci-fi di Neill Blomkamp protagonisti Sharlto Copley (voce originale del robot), Dev Patel, Ninja and Yo-Landi Vi$$er, Jose Pablo Cantillo, Sigourney Weaver e Hugh Jackman.
Il film è basato su un cortometraggio dal titolo “Tetra Vaal” diretto qualche anno fa dallo stesso regista. Anche la sceneggiatura è stata scritta da Blomkamp, rivisitata però da Terri Tatchell. Il film sarà co-prodotto e co-finanziato dalla Sony Pictures e dalla Mrc.
Sinossi del film. Ogni bimbo viene al mondo pieno di promesse e nessuno più di Chappie: lui è un talento, è speciale, un prodigio. Come ogni bambino, Chappie verrà influenzato dagli ambienti che lo circondano – alcuni buoni, altri meno –affidandosi al cuore ed all’anima per trovare la sua strada nel mondo e diventare un uomo. Ma c’è una cosa che rende Chappie diverso da chiunque altro: è un robot. Il primo ed unico robot in grado di pensare ed avere sentimenti. L’idea è alquanto pericolosa – ed è una sfida che metterà Chappie di fronte a potenti forze distruttive, impegnate a porre fine alla sua specie.
Il trailer in italiano di Chappie