I Vichinghi: una nuova clip del film | Giornale dello Spettacolo
Top

I Vichinghi: una nuova clip del film

Uscirà nei cinema il 27 novembre 2014 il film di Claudio Fäh con protagonista Tom Hooper.

I Vichinghi: una nuova clip del film
Preroll

GdS Modifica articolo

26 Novembre 2014 - 12.05


ATF

Uscirà domani, 27 novembre 2014, “I Vichinghi”, film che sarà distribuito nelle sale italiane da Eagle Pictures. Per l’occasione è stata diffusa una nuova clip in italiano tratta dalla pellicola, diretta da Claudio Fäh.

Il film racconta la storia di un gruppo di Vichinghi, esiliati dalla propria terra che decide di salpare verso la Gran Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Quando, però, vengono sorpresi da una terribile tempesta, finiscono per naufragare sulla costa scozzese. L’unica loro possibilità di sopravvivenza è quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Peccato che il viaggio si tramuti in una corsa contro il tempo, a causa dei più temuti mercenari mandati sulle loro tracce dal re di Scozia. Ambientata nel nono secolo d.C., la pellicola si focalizza su Asbjörn (Tom Hopper) e sugli altri impavidi Vichinghi. Conosciamo meglio questo popolo selvaggio e coraggioso in attesa del loro approdo sugli schermi italiani, attraverso un prontuario dalla A alla Z.

Il film ha come protagonisti, oltre a Hopper, Charlie Murphy (Philomena), Ryan Kwanten (True Blood), Anatole Taubman (Quantum of Solace), Ed Skrein (Game Of Thrones), James Norton (Rush) e il frontman della band metal Amon Amarth, Johan Hegg.

“Nella tempesta”: clip del film “I Vichinghi”

Native

Articoli correlati