E’ stato pubblicato online il nuovo trailer dell’atteso film “Cinquanta sfumature di grigio”, diretto da Sam Taylor-Johnson e tratto dall’omonimo best sellers scritto da E.L. James. La pellicola è attesa nelle sale italiane il 12 febbraio 2015.
Prodotto da Michael De Luca e Dana Brunetti, la sceneggiatura è stata scritta da Kelly Marcel e revisionata da Patrick Marber e Mark Bombarck. I due attori principali sonon Jamie Dornan, nel ruolo del miliardario Christian Grey e
Dakota Johnson, che interpreta Anastasia Steele. “Cinquanta sfumature di grigio” racconta la relazione e il rapporto lussurioso che si viene a creare tra i due protagonisti.
Anche nel nuovo trailer in italiano gli attori sono coinvolti in scene scene sexy e al limite del cinema erotico: ma Dornan ha confessato già che non ci sarà il suo nudo frontale nel film.
“Cinquanta sfumature di grigio” è diventato un fenomeno globale e la trilogia, dalla sua uscita, è stata tradotta in cinquantadue lingue in tutto il mondo. Ad oggi, ha venduto oltre 90 milioni di libri e e-book, diventando da subito una delle serie più acquistate.
Argomenti: Cinema