The Road Within vince Alice nella città | Giornale dello Spettacolo
Top

The Road Within vince Alice nella città

La giuria dei ragazzi della sezione collaterale del festival di Roma al film di Gren Wells. premio speciale della giuria a Trash di Stephen Daldry.

The Road Within vince Alice nella città
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Ottobre 2014 - 12.52


ATF

La giuria dei ragazzi di Alice nella città ha scelto il film vincitore dell’edizione 2014 della sezione collaterale del Festival Internazionale del Film di Roma. Il premio è andato The Road Within di Gren Wells. La pellicola sarà replicata il 25 ottobre 2014, giorno di chiusura della kermesse romana, alle ore 17.00 in Studio 3 e alle ore 22.30 in Teatro Studio Borgna.

La pellicola racconta la storia di Vincent (Robert Sheehan), un giovane con la sindrome di Tourette. Dopo la morte della madre si ritrova abbandonato alle cure di suo padre, un politico poco attento ai bisogni del figlio. Quando arriva il momento di partire con il camper per la campagna elettorale, Vincent viene lasciato in una casa di riposo. Qui, conosce e lega con una donna anoressica (Zoe Kravitz) e il suo compagno di stanza Alex (Dev Patel). I tre rubano la macchina di un dottore e partono, direzione oceano, per portare le ceneri della madre di Vincent.

Il premio speciale della giuria di Alice nella città è andato invece al film “[url”Trash”]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=75391&typeb=0&18-10-2014–Trash-storia-di-amicizia-e-giustizia-nelle-favela-brasiliane[/url]” di Stephen Daldry.

Native

Articoli correlati