Lo Hobbit: il nuovo video della New Zealand Air per la sicurezza in volo | Giornale dello Spettacolo
Top

Lo Hobbit: il nuovo video della New Zealand Air per la sicurezza in volo

Il titolo del cortometraggio è: Il video per la sicurezza più epico mai realizzato. Ancora una volta New Zealand Air sfrutta Lo Hobbit per i suoi simpatici spot.

Lo Hobbit: il nuovo video della New Zealand Air per la sicurezza in volo
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Ottobre 2014 - 11.36


ATF

Ancora una volta New Zealand Air ha deciso di sfruttare la trilogia de “Lo Hobbit” per realizzare uno spot pubblicitario. Come nei precedenti video si parla ancora di sicurezza in volo, ma stavolta la compagnia aerea non ha dubbi quello che hanno prodotto è “Il video per la sicurezza più epico mai realizzato”, così come si intitola su Youtube la pubblicità.

Il video, diretto dal neozelandese Taika Waititi, si avvale della presenza di sir Peter Jackson, regista della trilogia del Signore degli Anelli e della trilogia de “Lo Hobbit”, di Elijah Wood, del co-fondatore di Weta Workshop Sir Richard Taylor, e degli attori Dean O’Gorman (Fili) e Sylvester McCoy (Radagast il Bruno).

Sulla sua pagina di Facebook, Peter Jackson ha commentato: “Air New Zealand ha creato ancora un altro fantastico video per celebrare i film de Lo Hobbit. Mi sono divertito un sacco sul set con Taika e la troupe e non vedo l’ora di vedere il video a bordo”. Il capitolo conclusivo de “Lo Hobbit: la battaglia delle cinque armate” sarà nelle sale italiane a partire dal 17 dicembre 2014.

Native

Articoli correlati