Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ecco il teaser italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ecco il teaser italiano

La Warner Bros. ha rilasciato il primo video dell’ultimo capitolo della trilogia diretta da Peter Jackson e in uscita il 17 dicembre 2014.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate, ecco il teaser italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

29 Luglio 2014 - 15.49


ATF

È stato pubblicato online il primo teaser in italiano de “Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate”, il capitolo conclusivo della trilogia dedicata all’omonimo romanzo di J. R. R. Tolkien. Il film, diretto dal regista premio Oscar Peter Jackson, arriverà nei cinema italiani il 17 dicembre 2014.

“Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate” concluderà le avventure di (Martin Freeman), Gandalf (Ian McKellen), Thorin Oakenshield (Richard Armitage)e la Compagnia di Nani. Dopo aver reclamato la loro patria dal drago Smaug, la compagnia ha involontariamente scatenato una forza letale nel mondo. Infuriato, Smaug ha deciso infatti abbattere la sua ira ardente e senza pietà alcuna su uomini inermi, donne e bambini di Pontelagolungo. Thorin ha sacrificato l’amicizia e l’onore e Bilbo Baggins è combattuto ed è spinto a fare una scelta disperata e pericolosa. Ma i pericoli maggiori, saranno corsi dal mago Gandalf, che incontrerà il grande nemico della Terra di Mezzo, Sauron, che cercherà di sconfiggerlo, con un attacco furtivo sulla Montagna Solitaria. Mentre l’oscurità è in attesa del conflitto, Nani, Elfi e Uomini devono decidere se unirsi o combattere in modo separato distrutte. Bilbo si ritroverà così a lottare per la sua vita e quella dei suoi amici nell’epica Battaglia delle Cinque Armate, mentre il futuro della Terra di Mezzo è in bilico.

Lo Hobbit: La Battaglia delle Cinque Armate – Teaser italiano

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati