Star Trek 3, William Shatner e Leonard Nimoy ancora insieme sul set | Giornale dello Spettacolo
Top

Star Trek 3, William Shatner e Leonard Nimoy ancora insieme sul set

I due storici interpreti del capitano Kirk e di Spock ritorneranno a recitare insieme nel film Star Trek 3 diretto da Roberto Orci.

Star Trek 3, William Shatner e Leonard Nimoy ancora insieme sul set
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Settembre 2014 - 18.51


ATF

William Shatner, primo celebre capitano Kirk, farà parte del cast di “Star Trek 3”. La notizia è stata riportata da Badass Digest, che ha riportato la notizia che Shatner avrà un cammeo nel seguito di “Into Darkness – Star Trek”, affiancato da un altro storico protagonista della saga, l’attore Leonard Nimoy, che ha già fatto due comparse nei film diretti da J.J. Abrams.

Non essendo riuscito a far parte del cast del primo film del 2009, William Shatner interpreteràuna parte nel nuovo capitolo che sarà diretto da Roberto Orci e che dovrebbe uscire al cinema nel 2016, in occasione dei 50 anni del franchise.

Il reporter Devin Faraci ha scritto: “Ho appreso che nello script di Star Trek 3 c’è una scena che riunisce sul grande schermo Shatner e Nimoy nei panni di Kirk e Spock. L’incontro tra i due sul set non avveniva dai tempi di Star Trek VI: Rotta verso l’ignoto, del 1991. Sarebbe un momento davvero storico per i fan del film, e probabilmente l’ultima volta con protagonisti Shatner e Limoy”.

Native

Articoli correlati