Rambo V sarà distribuito in Italia da Notorious | Giornale dello Spettacolo
Top

Rambo V sarà distribuito in Italia da Notorious

Insieme al film di Sylvester Stallone, la casa di distribuzione ha acquistato al Toronto Film Festiva i diritti anche di Criminal e Selma.

Rambo V sarà distribuito in Italia da Notorious
Preroll

GdS Modifica articolo

11 Settembre 2014 - 16.55


ATF

Notorious Pictures ha comunicato che al recente Festival di Toronto ha acquistato per l’Italia i diritti di 3 film: “Criminal”, “Selma” e soprattutto “Rambo V”. Le nuove acquisizioni sono in linea con la strategia annunciata di distribuire annualmente film a sempre maggiore potenziale commerciale e verranno distribuite nel 2015.

“L’acquisto al Festival di Toronto di nuove opere cinematografiche caratterizzate da un grande appeal commerciale – ha dichiarato Guglielmo Marchetti, Amministratore Delegato e Fondatore di Notorious Pictures – conferma come l’azienda stia implementando la propria strategia di sviluppo incentrata sull’incremento quantitativo e qualitativo della library aziendale grazie all’acquisizione di un crescente numero di film con cast di eccezionale rilievo e con elevati budget di produzione”.

Criminal ha nel cast Kevin Costner, Gary Oldman e Tommy Lee Jones, mentre in Selma ci sono Tim Roth, Giovanni Ribisi, Cuba Gooding Jr., Oprah Winfrey. Ovviamente le attese maggiori sono per il nuovo capito di Rambo, con protagonista, ancora una volta, Sylvester Stallone.

Native

Articoli correlati