George Clooney gira uno spot nella casa di Visconti | Giornale dello Spettacolo
Top

George Clooney gira uno spot nella casa di Visconti

Nel video, le immagini rubate durante una pausa tra una ripresa e l'altra, nella storica dimora che fu di Luchino Visconti.

George Clooney gira uno spot nella casa di Visconti
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Agosto 2014 - 10.51


ATF

Le immagini rubate, sono state pubblicate da QuiComo e mostrano l’attore americano George Clooney, nel primo ciak di un nuovo spot. Dopo due giorni di pioggia intensa, sul lago di Como si è messa in movimento la macchina del cinema e sono iniziate le riprese a Cernobbio nelle antiche mura di Villa Erba, dimora che fu di Luchino Visconti.

La pubblicità è quella di una nota marca di macchinette di caffè, di cui Clooney è il testimonial da anni. Indossato il tradizionale completo grigio con cui presenta il prodotto, il divo è stata colto fra una pausa e l’altra delle riprese. Sul set anche l’amico e collega Jean Dujardin, fra i protagonisti, nel 2014, del fortunato “Monuments Men”, pellicola interpretata e diretta da Clooney. La location di Villa Erba non è un debutto assoluto per la star hollywodiana: la dimora nel 2004 ospitò alcune sequenze di “Ocean’s Twelve” di Steven Soderbergh. Decine di fotografi hanno assediato la villa, non appena si è diffusa la notizia che Clooney avrebbe girato una scena dello spot a Cernobbio. Una scena che si ripeterà sicuramente a settembre, quando Clooney convolerà a giuste nozze con la fidanzata, Amal Alamuddin. Il matrimonio sarà celebrato a Londra, ma il ricevimento sarà ospitato a Laglio, dove ha casa l’attore americano.

Native

Articoli correlati