Venezia 71: Giorgio Napolitano parteciperà alla serata inaugurale | Giornale dello Spettacolo
Top

Venezia 71: Giorgio Napolitano parteciperà alla serata inaugurale

Il capo dello stato ha confermato la sua presenza in sala grande per la proiezione di "Birdman", film di apertura della Mostra del cinema.

Venezia 71: Giorgio Napolitano parteciperà alla serata inaugurale
Preroll

GdS Modifica articolo

21 Agosto 2014 - 12.19


ATF

Il presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ha confermato la sua partecipazione alla cerimonia di apertura della 71esimaa Mostra del cinema di Venezia, mercoledì 27 agosto. [url”La kermesse veneziana sarà aperta dal nuovo film didi Alejandro Gonzales Iñárritu “Birdman”. “]http://giornaledellospettacolo.globalist.it/Detail_News_Display?ID=72351&typeb=0&10-07-2014–Birdman-di-Inarritu-aprira-il-Festival-di-Venezia[/url]

Prima di recarsi al Lido, per assistere alla serata di apertura di Venezia 71, il capo dello stato, in mattinata visiterà anche il Padiglione Italia della Biennale. Oltre a Napolitano, alla serata interverrà anche il ministro dei Beni culturali e del Turismo Dario Franceschini.

Il presidente della Repubblica è ormai un habitué del festival di Venezia, dato che ha già partecipato all’evento ben quattro volte da quando è presidente della Repubblica. La sua ultima apparizione a Venezia risale infatti allo scorso anno quando ha assistito in sala grande alla proiezione del documentario su Fellini di Ettore Scola.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati