Teaser, The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1 | Giornale dello Spettacolo
Top

Teaser, The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

È stato presentato al Comic Con di San Diego il teaser trailer della prima parte del prossimo film della saga: ecco il video doppiato in italiano.

Teaser, The Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Luglio 2014 - 12.25


ATF

Lionsgate ha mostrato al Comic Con di San Diego il teaser della pellicola “The Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte 1”. È stato scelto di far cominciare il breve filmato di presentazione con la voce di Philip Seymour Hoffman, che nella pellicola veste i panni di Plutarch Heavensbee, mentre tenta di convincere il presidente Coin (la new entry Julianne Moore), leader dei distretti ribelli, che Katniss (Jennifer Lawrence) è l’unica abbastanza forte da poter guidare la guerra fino a Capitol City. Il trailer è diviso in due parti: la prima caratterizzata dai dialoghi e la seconda incentrata sulle scene di azione e di battaglia, con Katniss che compare solo in chiusura.

Sinossi. Il fenomeno mondiale di Hunger Games torna ad illuminare l’oscurità con Hunger Games: Il Canto dellaRivolta – Parte 1. Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza. Il libro da cui il film è tratto è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins, stampata solo negli Staes in più di 65 milioni di copie.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati