Dakota Johnson: ai miei genitori vieto 50 sfumature di grigio | Giornale dello Spettacolo
Top

Dakota Johnson: ai miei genitori vieto 50 sfumature di grigio

La dichiarazione imbarazzante della protagonista del film è avvenuta subito dopo che è stato mostrato il trailer nel programma della Nbc, Today Show.

Dakota Johnson: ai miei genitori vieto 50 sfumature di grigio
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Luglio 2014 - 15.28


ATF

L’attrice Dakota Johnson era ospite della trasmissione Today Show della Nbc, che ha mostrato il primo trailer di “50 sfumature di grigio”. Subito dopo la messa i onda del video, l’attrice si è lasciata andare ad una confessione: “Non voglio assolutamente che i miei genitori vedano il film. Se fossero loro ad aver girato questa pellicola, io non la vorrei vedere”.

Dakota Johnson, figlia di Don Johnson e Melanie Griffith, nel film, diretto da Sam Taylor-Johnson ha interpretato la timida Anastasia Steele che si imbatte nell’affascinante imprenditore Christian Grey (Jamie Dornan), con il quale intraprende una tormentata storia di sesso con pratiche borderline, come il sadomaso e il bondage.

L’attrice, durante l’intervista, ha confermato che girare le scene di sesso in un film non è un’esperienza né eccitante, né intima, né piacevole: “Non è una situazione romantica, è una questione tecnica. Ogni gesto è coreografato, è un grande impegno”.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati