Fratelli Unici: i backstage del film | Giornale dello Spettacolo
Top

Fratelli Unici: i backstage del film

Presentata la sinossi ufficiale della commedia di Alessio Maria Federici con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone, insieme ai video del dietro le quinte.

Fratelli Unici: i backstage del film
Preroll

GdS Modifica articolo

10 Luglio 2014 - 13.34


ATF

Diretta da Alessio Maria Federici, con Raoul Bova, Luca Argentero, Carolina Crescentini e Miriam Leone, la commedia “Fratelli Unici” racconterà la storia, come si può leggere nella sinossi ufficiale, di un’inedita coppia comica, in un film che approfondirà le insolite alchimie nei rapport tra fratelli. Pietro è il fratello di Francesco e per colpa di un incidente se lo è dimenticato, Francesco è il fratello di Pietro e per colpa dell’incidente è costretto a ricordarsene.
Un uomo affermato che non sa più come si ama, un eterno ragazzino che non ha mai amato. Hanno passato tutta la vita a desiderare di essere figli unici e ora sono obbligati a riscoprirsi fratelli. E forse a scoprire l’amore.

Oltre a scoprire di che cosa parlerà il film, sono stati pubblicati dalla 01 Distribution anche dei nuovi video che immortalano gli attori protagonisti e la troupe durante il back stage. Il primo soprattutto è incentrato sulle pillole dal set, con Raoul Bova che ha voluto svelare quale è stata per lui la scena più divertente da girare. Negli altri due sono state mostrate alcune parti del film e altri divertenti retroscena, avvenuti durante le riprese del film.

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati