Il trailer ufficiale di Exodus: Gods and Kings | Giornale dello Spettacolo
Top

Il trailer ufficiale di Exodus: Gods and Kings

Il film diretto da Ridley Scott racconta l’esodo biblico del popolo ebraico in fuga dall’Egitto, guidato da Mosè, interpretato da Christian Bale.

Il trailer ufficiale di Exodus: Gods and Kings
Preroll

GdS Modifica articolo

9 Luglio 2014 - 15.57


ATF

È stato pubblicato online il primo trailer internazionale del nuovo film di Ridley Scott, dal titolo “Exodus: Gods and Kings”. Il film riporterà sul grande schermo la storia del principe egiziano Mosè, interpretato in questa nuova versione cinematografica dal premio Oscar Christian Bale.

Nel film il regista si è concentrato, come già successo ad esempio per il cartone animato “Il principe d’Egitto”, soprattutto sulla storia di Mosè e Ramses, che cresciuti come fratelli, si ritroveranno a dover combattere, dopo che Dio ha affidato proprio a Mosè la missione di liberare il popolo ebraico dall’oppressione dell’Egitto. Già nel primo trailer è possibile ammirare le colossali battaglie e gli effetti speciali utilizzati per rendere al meglio la storia biblica sul grande schermo.

Ridley Scott per “Exodus: Gods and Kings” si è affidato, oltre che a Christian Bale, ad un cast d’eccezione con Joel Edgerton, che interpreterà Ramses, Aaron Paul, John Turturro e Sigourney Weaver. Il film uscirà a fine 2014 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà dopo le vacanze natalizie, a gennaio 2015.

Il Trailer di Exodus: Gods and Kings

SCRIVI A:spettacolo@globalist.it

Native

Articoli correlati