Top

Il Piccolo Teatro di Milano Teatro d'Europa aderisce all'Agis

Il Piccolo Teatro di Milano Teatro d’Europa aderisce all’Agis.

Il Piccolo Teatro di Milano Teatro d'Europa aderisce all'Agis

GdS Modifica articolo

12 Giugno 2015 - 14.30


Preroll

Il Piccolo Teatro di Milano Teatro d’Europa aderisce all’Agis. Piena condivisione e confermato impegno nell’azione di rinnovamento dell’Agis sotto la Presidenza di Carlo Fontana, sono stati espressi dal Direttore del Piccolo Teatro di Milano Teatro d’Europa, Sergio Escobar.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Grande soddisfazione da parte di Fontana “per la decisione di una realtà teatrale la cui attività è apprezzata e riconosciuta a livello internazionale. Al tempo stesso, quello del Piccolo, è un importante segnale di apprezzamento nei confronti del lavoro dell’Associazione”.

Middle placement Mobile

Il Piccolo Teatro di Milano ha visto confermata la funzione di Teatro d’Europa dal decreto ministeriale del 5 novembre 2014. Questo riconoscimento e la recente modifica allo statuto dell’Agis che permette anche alle realtà imprenditoriali dello spettacolo di rilevanza nazionale e/o internazionale di aderire direttamente all’Associazione, ha consentito questa decisione.

Dynamic 1

“La funzione esercitata dal Piccolo Teatro, normativamente riconosciuta, e la responsabilità che ne deriva, nel contesto di funzioni dell’intero sistema dello spettacolo – ha aggiunto Escobar – sono la più profonda ragione della riconfermata adesione alla vita associativa ed ai lavori dell’Agis”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile