Con Filippo La Porta la romanità protagonista di 'Libro: che Spettacolo!' | Giornale dello Spettacolo
Top

Con Filippo La Porta la romanità protagonista di 'Libro: che Spettacolo!'

Venerdì 27 marzo 2015, a Roma al Teatro dell’Angelo lo scrittore presenterà il libro Roma è una bugia.

Con Filippo La Porta la romanità protagonista di 'Libro: che Spettacolo!'
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Marzo 2015 - 15.05


ATF

Filippo La Porta sarà l’ospite, venerdì 27 marzo a Roma, del prossimo appuntamento con “Libro: che Spettacolo!”, l’iniziativa dell’Agis di promozione della lettura e dello spettacolo dal vivo.

Lo scrittore presenterà il suo ultimo libro “Roma è una bugia” alle 20.45 al Teatro dell’Angelo prima di “Io, Ettore Petrolini” interpretato da Antonello Avallone. L’attrice Romina Bufano leggerà alcuni brani del libro che racconta Roma, tra cronache di quartiere e cliché sul carattere dei romani.

La Porta e Avallone sono stati inoltre protagonisti lunedì scorso della “Cena d’autore” che si è svolta a Roma alla trattoria da Gino. Nel corso della serata, all’insegna della “romanità” e della convivialità, lo scrittore insieme al regista e attore hanno incontrato e cenato con alcune persone che avevano richiesto di partecipare all’appuntamento.

Il programma completo di “Libro: che Spettacolo!” può essere consultato sui siti: [url”www.agisweb.it”]www.agisweb.it[/url] – [url”www.federazionedellamusica.it”]www.federazionedellamusica.it[/url] – [url”www.federazionecemat.it”]www.federazionecemat.it[/url]

Native

Articoli correlati