Gods of Egypt, il trailer ufficiale italiano | Giornale dello Spettacolo
Top

Gods of Egypt, il trailer ufficiale italiano

Leone Film Group, Rai Cinema e Summit Entertainment hanno presentato online il trailer ufficiale di Gods of Egypt, il nuovo film di Alex Proyas, al cinema dal 25 febbraio
anche in 3D.

Gods of Egypt, il trailer ufficiale italiano
Preroll

GdS Modifica articolo

13 Febbraio 2016 - 10.57


ATF

Rilasciato online il trailer ufficiale italiano del nuovo film dell’acclamato regista de Il corvo e di Io, Robot, Alex Proyas. Nel cast troviamo, Gerard Butler, Nikolaj Coster-Waldau, Brenton Thwaites, Elodie Yung, Courtney Eaton, Chadwick Boseman, Rufus Sewell e il premio Oscar, Goeffrey Rush.

Gods of Egypt è un grande film d’azione e avventura ispirato alla mitologia dell’antico Egitto. Lo spietato Dio delle Tenebre, Set, ha usurpato il trono facendo precipitare nel caos l’impero, un tempo pacifico e prospero. La sopravvivenza del genere umano è in pericolo ma un uomo eroico chiederà aiuto al potente dio Horus, e intraprenderà un viaggio emozionante per salvare il mondo e il suo grande amore.

Un’epica battaglia contro Set e i suoi seguaci porterà dei e mortali nell’oltretomba mettendo a dura prova il loro coraggio. Distribuito da 01 Distribution, sarà nelle sale italiane, anche in 3D, dal 25 febbraio 2016.

Native

Articoli correlati