Verdone e Albanese raccontano L'abbiamo fatta grossa | Giornale dello Spettacolo
Top

Verdone e Albanese raccontano L'abbiamo fatta grossa

Carlo Verdone e Antonio Albanese raccontano la loro prima volta insieme in L'Abbiamo fatta grossa diretto dal regista e attore romano, prodotto e distribuito da Filmauro.

Verdone e Albanese raccontano L'abbiamo fatta grossa
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Gennaio 2016 - 09.38


ATF

Giornale dello Spettacolo – Globallst.it – Intervista a Carlo Verdone e Antonio Albanese from Marco Spagnoli on Vimeo.

Carlo Verdone e Antonio Albanese hanno raccontato a Marco Spagnoli, direttore del Giornale dello Spettacolo, la loro prima volta insieme nel film “L’Abbiamo fatta grossa” diretto dallo stesso regista e attore romano, prodotto e distribuito da Filmauro. Il film è nelle sale dal 21 gennaio 2016.

Sinossi. Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell’infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene… 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile…

Native

Articoli correlati