Gli animali fantastici: dove trovarli, il primo trailer | Giornale dello Spettacolo
Top

Gli animali fantastici: dove trovarli, il primo trailer

E' stato pubblicato oninr il primo trailer internazionale del film 'Gli animali fantastici: dove trovarli', lo spin-off di Harry Potter diretto da David Yates

Gli animali fantastici: dove trovarli, il primo trailer
Preroll

GdS Modifica articolo

15 Dicembre 2015 - 13.00


ATF

E’ stato pubblicato oninr il primo trailer internazionale del film “Gli animali fantastici: dove trovarli”, lo spin-off di Harry Potter diretto da David Yates, regista di “Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, “Harry Potter e il principe Mezzosangue”, “Harry Potter e i doni della morte – Parte 1”, “Harry Potter e i doni della morte – Parte 2”. Il protagonista della pellicola è il premio Oscar Eddie Redmayne che interpreta il mago Newt Scamander. Nel cast figurano anche: Colin Farrell, Ezra Miller, Katherine Waterston, Dan Fogler e Alison Sudol.

“Gli animali fantastici: dove trovarli” non è un romanzo vero e proprio, in realtà è un oggetto di scena di Harry Potter, è infatti uno dei testi su cui studiano gli aspiranti maghi della scuola di magia e stregoneria di Howgwarts. Il libro è stato scritto dallo zoologo Newt Scamander (tradotto nella versione italiana in Scamandro) ed è ambientato a New York, esattamente 70 anni prima della storia di Harry Potter. Il film uscirà in Italia a novembre 2016.

Native

Articoli correlati