Babadook: prima inquietante clip in italiano del film horror | Giornale dello Spettacolo
Top

Babadook: prima inquietante clip in italiano del film horror

Il film, presentato al Torino film festival, sarà distribuito nei cinema italiani dal 15 luglio 2015 da Koch Media.

Babadook: prima inquietante clip in italiano del film horror
Preroll

GdS Modifica articolo

19 Giugno 2015 - 10.14


ATF

E’ stata diffusa onlina la prima clip in italiano di “Babadook”, l’inquientante film horror, presentato in anteprima alla 31esima edizione del Torino Film Festival che Koch media distribuirà nei cinema italiani a partire dal 15 luglio 2015.
Il film diretto da Jennifer Kent con protagonisti Essie Davis e Noah Wiseman riporta in auge il mito dell’uomo nero. Sei anni dopo la morte violenta del marito, Amelia (Essie Davis) è ancora in lutto. Lotta per dare un’educazione al figlio ribelle di 6 anni, Samuel (Noah Wiseman), un figlio che non riesce proprio ad amare. I sogni di Samuel sono tormentati da un mostro che crede sia venuto per ucciderli entrambi.

Quando l’inquietante libro di fiabe Babadook arriva in casa, Samuel è convinto che il Babadook sia la creatura che ha sempre sognato. Le sue allucinazioni diventano incontrollabili e il bambino sempre più imprevedibile e violento. Amelia, seriamente spaventata dal comportamento del figlio, è è costretta a fargli assumere dei farmaci. Ma quando Amelia comincia a percepire una presenza sinistra intorno a lei, inizia ad insinuarsi nella sua mente il dubbio che la creatura su cui Samuel l’ha messa in guardia possa essere reale.

Native

Articoli correlati