Big Show, gli ospiti di stasera, giovedì 28 aprile, su Canale 5 | Giornale dello Spettacolo
Top

Big Show, gli ospiti di stasera, giovedì 28 aprile, su Canale 5

Big Show è un format internazionale, che ha molto successo nel Regno Unito, e la sua premessa è semplicissima: tutti possono diventare protagonisti per una sera dello show

Big Show, gli ospiti di stasera, giovedì 28 aprile, su Canale 5
Big Show
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Aprile 2022 - 08.47


ATF

Big Show torna staseragiovedì 28 aprile 2022 su Canale 5 con il terzo appuntamento. Il nuovo programma vede al timone il conduttore Enrico Papi. L’appuntamento con la terza puntata è per stasera alle 21:40 circa su Canale 5. Ma vediamo gli ospiti di Big Show stasera.

Big Show è un format internazionale, che ha molto successo nel Regno Unito, e la sua premessa è semplicissima: tutti possono diventare protagonisti per una sera dello show, a loro insaputa. La regia di “Big Show” è stata affidata a Luigi Antonini, la direzione artistica a Luca Tommasini.

La premessa l’abbiamo già spiegata, chiunque può essere coinvolto nelle puntate condotte da Enrico Papi. A partire dai telespettatori a casa, soprattutto se hanno un talento speciale o un sogno da realizzare, possono subire irruzioni improvvise delle telecamere del programma mentre cenano con amici o famigliari (…complici del programma). Ma anche mentre dormono, fanno una doccia, passeggiano per strada. Quando meno se l’aspettano. L’effetto sorpresa promette grande divertimento. E tante emozioni.

Stasera Enrico Papi è affiancato da Zeudi Di Palma (Miss Italia 2022), e come sempre dal comico Scintilla, nel ruolo di aiutante maldestro, e da Cristina D’Avena nell’inedita e divertente veste di inviata particolare. Ospiti della quarta puntata i cantanti Donatella Rettore e Ivan Cattaneo.

Native

Articoli correlati