L’Isola dei Famosi ieri sera, giovedì 14 aprile 2022, ha visto una puntata ricca di discussioni, prove, liti, condotta sempre da Ilary Blasi dallo studio, e Alvin dall’Isola, con gli opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Vediamo chi è finito ieri al televoto, dopo la puntata.
L’Isola dei Famosi di ieri sera si è aperta con la notizia che Jovana ha abbandonato per problemi personali. La settimana tra le tribù è stata turbolenta e Estefania ha infanto il regolamento andando a parlare con Guendalina. Liti tra Nicolas e Gustavo e poi con Guendalina, Blind ha accusato Nicolas di aver finto il malore e solo Cicciolina ha difeso l’attore. Insomma classiche liti da Isola dei Famosi. Al televoto perde Gustavo con il 15% contro il 60% di Nicolas e il 25% di Nick; il suo bacio di giuda va a Guendalina.
Nella puntata di ieri de L’Isola dei Famosi tra le varie prove Nick ha battuto Blind nella sfida in apnea rendendo così immuni i Cucaracha. Intanto tra gli Sgamadi Clemente accetta di andare in nomination pur di rivedere Laura, poi al televoto flash batte Lory e Floriana che con il 23% dei voti esce e torna in Italia.
Immancabili le nomination all’Isola dei Famosi di ieri, vediamo chi ha nominato chi con un Jeremias che vorrebbe tornare a casa “non sto bene da quando ho capito che è un circo, non sono la persona adatta” “oddio che piagnisteo” la risposta di Ilary. Nomination palesi per i Tiburon:
- Roger – Estefania nomina Licia
- Jeremias nomina Estefania – Roger
- Blind nomina Jeremias (in lacrime)
- Laura nomina Jeremias
- Alessandro nomina Jeremias
- Cicciolina nomina Jeremias
- Licia nomina Blind
Nomination segrete per i Cucaracha
- Carmen nomina Blind
- Nicolas nomina Jeremias
- Guendalina nomina Jeremias
- Marco nomina Blind
- Edoardo nomina Blind
Jeremias è il nominato del gruppo e Nick decide che lo sfiderà la coppia Roger – Estefania. Quindi in nomination ieri 14 aprile all’isola dei famosi e al televoto fino al 18 aprile ci sono Jeremias e Roger-Estefania.