Dritto e Rovescio, gli ospiti di stasera, giovedì 7 aprile 2022 | Giornale dello Spettacolo
Top

Dritto e Rovescio, gli ospiti di stasera, giovedì 7 aprile 2022

Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio, affronterà anche stasera il tema della guerra in Ucraina

Dritto e Rovescio, gli ospiti di stasera, giovedì 7 aprile 2022
Dritto e Rovescio
Preroll

GdS Modifica articolo

7 Aprile 2022 - 09.34


ATF

Dritto e Rovescio torna stasera, giovedì 31 marzo, su Rete 4, condotto dal giornalista Paolo Del Debbio che stasera, insieme agli ospiti, avrà la responsabilità di aggiornare il suo pubblico degli ultimi sviluppi sul conflitto in Ucraina. L’appuntamento è per stasera alle 21:25 circa.

Dritto e Rovescio stasera, oltre agli ultimi aggiornamenti dal fronte, parlerà dell’eccidio di Bucha e dell’atteggiamento dell’occidente nei confronti di Putin. Di italiani che vanno a combattere con le due fazioni. Ritorna anche l’argomento Covid: saranno prolungate le restrizioni a causa delle varianti.

Nel corso della serata, si analizzerà l’atteggiamento dell’Occidente nei confronti della Russia davanti ai crimini di guerra commessi da Vladimir Putin con Usa, Inghilterra e parte della comunità internazionale che chiedono sia incriminato.

Durante la puntata, si parlerà anche dell’inasprimento delle sanzioni a danno della Russia che potrebbero però riflettersi ulteriormente sulle tasche degli italiani, con i rincari sulle bollette e sui generi alimentari. Infine, un approfondimento sul tema Covid-19, con parte del Governo che vuole prolungare le restrizioni nonostante sia finito lo stato d’emergenza. Tra gli ospiti che accompagneranno Paolo Del Debbio nel corso della puntata: Davide Faraone, Gianluigi Paragone, Andrea Romano, e Gianfranco Librandi.”

Native

Articoli correlati