Top

Don Matteo 13, stasera, giovedì 31 marzo, il primo episodio con l'addio di Terence Hill: le anticipazioni

Don Matteo torna per dieci dieci nuove puntate che saranno storiche visto l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo interpretato da Raoul Bova

Don Matteo 13, stasera, giovedì 31 marzo, il primo episodio con l'addio di Terence Hill: le anticipazioni
Don Matteo

GdS

31 Marzo 2022 - 08.56


Preroll

Don Matteo torna stasera, giovedì 31 marzo 2022, con la stagione 13 su Rai 1. Dieci prime serate per dieci nuove puntate che saranno storiche visto l’addio di Terence Hill e l’arrivo di Don Massimo interpretato da Raoul Bova.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Don Matteo è diretto da Francesco Vicario, regista del primo episodio, e poi da Luca Brignone e Riccardo Donna, che si sono divisi la regia dei restanti 9. La sceneggiatura è di Umbero Gnoli e Mario Ruggeri. La serie è prodotta da Lux Vide e Rai Fiction. Eccone alcune anticipazioni.

Middle placement Mobile

1×01 Il giorno perfetto: A Spoleto fervono i preparativi per i 40 anni di sacerdozio di Don Matteo. In prima linea c’è ovviamente Cecchini. Ad aiutarlo Anna e Marco che finalmente hanno trovato una tregua dai tormenti amorosi decidendo di essere soltanto amici. Ma durerà? Tra gli ospiti in arrivo c’è Sergio che sta per uscire dal carcere, ma anche il Colonnello Ancheschi con la figlia Valentina. La ragazza sembra nascondere qualcosa, forse un vecchio trauma di cui il padre non sa nulla. Ma a turbare la quiete c’è il ritrovamento di un cadavere di una persona vicina a Don Matteo.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile