Quarto Grado, anticipazioni sui casi e gli ospiti di stasera, venerdì 25 marzo 2022 | Giornale dello Spettacolo
Top

Quarto Grado, anticipazioni sui casi e gli ospiti di stasera, venerdì 25 marzo 2022

A Quarto Grado, in onda stasera su Rete 4, saranno ospiti Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo.

Quarto Grado, anticipazioni sui casi e gli ospiti di stasera, venerdì 25 marzo 2022
Quarto Grado
Preroll

GdS Modifica articolo

25 Marzo 2022 - 10.01


ATF

Quarto Grado torna staseravenerdì 25 marzo 2022, su Rete 4 con i suoi nuovi casi e la conduzione di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. L’appuntamento è per stasera e andrà in onda alle 21:25 circa su Rete 4. Ecco i casi di stasera, gli ospiti e alcune anticipazioni.

Quarto grado stasera apre la puntata con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita in un bosco vicino a casa, il 5 gennaio. Si indaga sul gomitolo che il marito di Lily, Sebastiano Visentin, ha consegnato alla polizia: potrebbe essere dello stesso tipo di quello ritrovato vicino al corpo della donna? Anche questo è un aspetto in attesa di chiarimenti.

Al centro della serata anche il duplice omicidio dei coniugi Neumair, Laura e Peter, la coppia di Bolzano uccisa il 4 gennaio 2021. Durante il processo hanno parlato le due amiche che sono state con Benno la notte dopo il delitto e nei giorni successivi una di loro ha raccontato: ‘Mi aveva chiesto di fornirgli un alibi…’.”

Tra gli ospiti di stasera sono stati annunciati: Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo.

Native

Articoli correlati