'Volevo fare la Rockstar 2' stasera, mercoledì 23 marzo, su Rai 2: anticipazioni sui primi episodi | Giornale dello Spettacolo
Top

'Volevo fare la Rockstar 2' stasera, mercoledì 23 marzo, su Rai 2: anticipazioni sui primi episodi

Volevo fare la Rockstar 2, in onda stasera su Rai 2, è la fiction in 8 episodi nata dal blog di Valentina Santandrea che raccontava on line la sua vita di mamma ed ex ragazza col sogno di fare la rockstar.

'Volevo fare la Rockstar 2' stasera, mercoledì 23 marzo, su Rai 2: anticipazioni sui primi episodi
Volevo fare la Rockstar 2
Preroll

GdS Modifica articolo

23 Marzo 2022 - 08.48


ATF

Volevo Fare la Rockstar 2 torna su Rai 2 staseramercoledì 23 marzo con i primi due episodi di cui di seguito daremo alcune anticipazioni. La seconda stagione è composta da 8 episodi divisi in 4 serate su Rai 2 in prima serata e in streaming su RaiPlay. La serie è nata dal blog di Valentina Santandrea che raccontava on line la sua vita di mamma ed ex ragazza col sogno di fare la rockstar.

Volevo fare la Rockstar 2 è una serie fresca e giovanile amata dal pubblico con la storia di questa mamma single circondata dall’affetto di amici e parenti. Un dramedy prodotto da Rai Fiction e Pepito Produzioni. Ecco alcune anticipazioni sui primi due episodi:

Volevo fare la Rockstar 2, episodio 1 – Non è Tardi: Olivia è decisa a riconquistare Francesco, in mezzo però ora c’è Silvia la sua nuova fiamma. Eros è preso dalla vita universitaria e dalla relazione con Fabio mentre le gemelle hanno ormai occhi solo per Nice. Olivia, sola e con il cuore a pezzi è pronta per riprendere in mano la sua vita. Non può immaginare che si troverà ad affrontare una duplice sfida.

Volevo fare la Rockstar 2, episodio 2 – La nuova studentessa Olli è travolta dai traumi del suo passato che cerca di superare stringendo i denti e andando avanti ma scontrandosi con la prof d’italiano, Silivia. Le gemelle, sempre più dalla parte di Nice, evadono le punizioni e gli insegnamenti di Olli, che si troverà in aperto conflitto anche con la neo nonna. Intanto, pur ostacolato da Antonio, prosegue l’idillio tra Eros e Fabio, mentre Francesco sembra in pericolo.

Native

Articoli correlati