Top

‘E poi c’è Katherine’, il trailer e le anticipazioni del film con Emma Thompson stasera su Rai 3

‘E poi c’è Katherine’, diretto da Nisha Genatra, è scritto e interpretato da Mindy Kaling, che affianca Emma Thompson

‘E poi c’è Katherine’, il trailer e le anticipazioni del film con Emma Thompson stasera su Rai 3
Emma Thompson

GdS

11 Marzo 2022 - 08.14


Preroll

E poi c’è Katherine’, in onda stasera, venerdì 11 marzo 2022 su Rai 3, è il titolo italiano di Late Night di e con Mindy Kaling che affianca Emma Thompson. Il film diretto da Nisha Genatra, è ambientato nel mondo dei Late Show, gli show comici notturni tipici della tv. Ecco trama e trailer: 

OutStream Desktop
Top right Mobile

‘E poi c’è Katherine’ – la trama: La trama di E Poi c’è Katherine ci porta nel dietro le quinte dei late show americani. Katherine Newberry è l’unica donna della tv ad avere uno show di questo tipo, una comica inglese che da vent’anni accompagna le notti degli americani ma la cui stella è sempre più in declino.

Middle placement Mobile

Katherine non è aperta al mondo, alle novità, si crogiola della sua figura autoritaria ed elitaria e costruisce ogni puntata intorno agli stessi sketch scritti da un gruppo di autori stanche del proprio mestiere.

Dynamic 1

Circondata da uomini e con la fama di odiare le donne, Katherine si convince di dover assumere una donna. E al posto giusto al momento giusto si trova Molly che arriva da una fabbrica chimica, è spontanea e senza peli sulla lingua, ma non sa nulla di questo mestiere. L’incontro/scontro tra le due salverà la trasmissione di Katherine e il lavoro di entrambe.
di Ma.Ba

Il trailer: 

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile