‘Vostro Onore’, la nuovissima fiction Rai con Stefano Accorsi, andrà in onda con un doppio episodio questa sera su Rai 1. La serie è l’adattamento italiano di ‘Your Honour’. Accorsi interpreta il ruolo di Vittorio Pagani, un giudice milanese in corsa per la carica di Presidente del Tribunale di Milano che si troverà a mettere in dubbio la sua integrità morale e professionale dopo che il figlio Matteo finirà nei guai.
‘Vostro Onore’, stasera alle 21.25 su Rai 1, è diretta dal regista Alessandro Casale, che porta sullo schermo una trama ricca di dilemmi etici, conflitti morali e risvolti drammatici dove la sfera professionale di un uomo ligio alla legge sarà messa a dura prova per tutelare i suoi affetti.
‘Vostro Onore’ – trama
Vittorio Pagani è un giudice milanese, conosciuto e rispettato per la sua integrità, in corsa per la carica di Presidente del Tribunale di Milano. La recente scomparsa della moglie ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il già difficile rapporto con suo figlio Matteo. Ma quando quest’ultimo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva, Vittorio si trova costretto a fare una scelta.
Leggi anche: ‘Vostro Onore’, le anticipazioni sul terzo e quarto episodio
‘Vostro Onore’, adattamento italiano della serie americana ‘Your Honour’, vede Accorsi nel ruolo di un giudice milanese che si appresta a violare la legge per coprire un crimine del figlio