Top

Zerocalcare, la prima serie animata sarà su Netflix

Prossimamente sulla piattaforma streaming il nuovo progetto del fumettista. L'annuncio ai fan dal suo profilo Instagram

Zerocalcare, la prima serie animata sarà su Netflix

redazione

22 Dicembre 2020 - 15.35


Preroll

Zerocalcare, pseudonimo dell’ormai conosciutissimo fumettista italiano Michele Rech, non si dà tregua. Difatti, dopo l’uscita del suo ultimo graphic novel, ha pensato di lavorare alla sua prima serie d’ animazione “Strappare lungo i bordi”, dove non mancheranno gli ormai noti personaggi dei suoi fumetti: Secco, Sarah, l’Amico Cinghiale e l’iconico Armadillo, e dove non mancherà neppure il suo universo narrativo.
“Era da tanto tempo che giravo attorno all’animazione, anche divertendomi molto a sperimentare, facendo tutto da solo”, spiega Zerocalcare. Così dopo il suo annuncio sul suo profilo Instagram, non resta che aspettare l’uscita della nuova serie sulla piattaforma Netflix, scritta e diretta da lui e prodotta da Movimenti Production in collaborazione con BAO Publishing.
Della trama ancora non sappiamo niente: “fa parte di quelle cose che ancora non si possono dire, sennò torna lo scenario sequestro. È una storia che mi sta molto a cuore e la sto a fa come voglio io”, precisa Calcare.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 

Middle placement Mobile

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage