Il conduttore Tom Brokaw accusato di molestie, ma in molte lo difendono: "è un uomo di grande integrità" | Giornale dello Spettacolo
Top

Il conduttore Tom Brokaw accusato di molestie, ma in molte lo difendono: "è un uomo di grande integrità"

Ad accusare lo storico anchorman due sue ex colleghe. Ma molte conduttrici difendono Brokaw dalle accuse

Il conduttore Tom Brokaw accusato di molestie, ma in molte lo difendono: "è un uomo di grande integrità"
Preroll

GdS Modifica articolo

28 Aprile 2018 - 16.40


ATF

Si apre un nuovo capitolo nel lunghissimo caso Sexgate: ad essere alc entro della bufera stavolta è Tom Brokaw, storico anchorman (conduttore) della tv americana, che ha condotto per oltre vent’anni il tg di prima serata della Nbc.

Ad accusarlo è Linda Vester, ex collega della Nbc passata poi a Fox, e un’altra donna che ha chiesto di rimanere anonima: le due sostengono che Brokaw abbia messo loro le mani addosso, nel caso della Vester negli anni ’90. 

Brokaw ha 78 anni e si è difeso affermando che nulla è accaduto con nessuna delle due donne. In molti sono accorsi a difendere il conduttore, tra cui molte donne molto famose in televisione, come Rachel Maddow, Andrea Mitchell, Maria Shriver e Kelly O’Donnell, che 

che in una lettera aperta a Vanity Fair lo hanno definito un uomo di “grande decenza e integrità”. Le accuse a Brokaw sono arrivate all’indomani della prima condanna per molestie dell’era #MeToo: l’ex ‘papà buono’ della tv americana, il comico dei ‘Robinson’ Bill Cosby, è stato riconosciuto colpevole di “aggressioni indecenti aggravate” e rischia fino a 30 anni di carcere.

 

Native

Articoli correlati