Top

Anche la terza Gomorra piace 'da morire'. Sky festeggia il record

Per l'emittente la violentissima fiction ha superato addirittura l'avvio di "The Young Pope" e del "Trono di spade". Due milioni di spettatori

Anche la terza Gomorra piace 'da morire'. Sky festeggia il record

GdS

25 Novembre 2017 - 15.46


Preroll

“Gomorra” continua a raccogliere consensi dai telespettatori. D’altronde ha fama di essere una serie scritta e interpretata in modo ottimo. La terza stagione appena avviata nei primi due episodi ha raggiunto in sette giorni i due milioni di spettatori medi, attestandosi sulla tendenza della seconda stagione e superando le altre serie Sky come “The Young Pope” e quelle di acquisizione come “Il trono di spade”. Lo dichiara in un comunicato Sky, che è tra i produttori della serie insieme a Cattleya, Fandango e con Beta Film.

OutStream Desktop
Top right Mobile

 

Middle placement Mobile

Venerdì sera Sky dichiara di aver registrato 870 mila gli spettatori medi su Sky Atlantic/+1 HD, Sky Cinema Uno/+1 HD e Sky On Demand per i due nuovi episodi della serie.
La serie va bene anche sui social network: con i due nuovi episodi di ieri, Gomorra – La serie è stato il contenuto televisivo più commentato in Italia (fonte Nielsen). Gli hashtag più utilizzati sono stati #Gomorra3, #gomorralaserie, #cirodimarzio e #gomorra. L’hashtag ufficiale #Gomorra3 è stato in Trending Topic su Twitter dalla serata di ieri fino a questa mattina, sabato 25.

Dynamic 1

 

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile